Mission - La Baia Degli Angeli

Vai ai contenuti

Menu principale:

​Una piccola oasi di benessere per uscire dalla passività ed essere in armonia con noi stessi e gli altri.​

La Baia degli angeli è fondamentalmente un luogo dove  accogliere persone che vogliono condividere con noi esperienze ed emozioni con lo scopo di risvegliarci tutti insieme alla nostra vera natura e riscoprire chi siamo veramente.

​L'idea è quella di permettere ad ognuno di ritrovare la sua essenza e risvegliare i suoi talenti per mettere a frutto la propria vita e conseguirne lo scopo nel modo migliore.

In questo momento in cui sembra tutto sfuggirci di mano e tutti ci auguriamo un cambiamento portiamo avanti il nostro cambiamento, se cambiamo noi cambia il mondo.

I nostri soci con varie tecniche possono aiutarci ad uscire dall' apatia dalle tensioni e d tutto ciò che ci turba o ci impedisce di vivere al meglio la nostra esperienza su questa terra.


L' IDEA  DI DAR VITA ALLA BAIA DEGLI ANGELI

Da circa venti anni  mi sono avvicinata al mondo olistico e alle varie tecniche che permettono alle persone di migliorare il benessere psicofisico.

All'inizio ho solo osservato perchè era un mondo molto strano ai miei occhi ma appena ho iniziato a toccare con mano e sperimentare personalmente  i benefici e i cambiamenti su di me , sono stata affascinata e coinvolta e ogni tecnica o metodica che mi veniva proposta l'ho provata. Certo in quel periodo ero considerata una persona particolare perche' queste" cose" erano ancora poco conosciute.
Con gli anni ho incontrato più persone  che si interessavano al mondo olistico e spirituale e ho avuto molti riscontri personali sia dal punto di vista fisico che emotivo.

Un giorno chiacchierando con amici che praticano alcune tecniche abbiamo deciso di unirci per fare conoscere questo MONDO a tutti coloro che lo desiderano.
​Per questo è nata LA BAIA DEGLI ANGELI


​COSA CI PROPONIAMO ?

Desideriamo aprire gli occhi al mondo ad nuova visione che ci permetta di ampliare lo sguardo oltre il solito e il quotidiano.

Chi vuole seguirci è ben accetto.



SIAMO UN GRUPPO DI AMICI CHE VOGLIONO CONDIVIDERE LE LORO ESPERIENZE CON CHI VUOLE AVVICINARSI A QUESTE TECNICHE ANTICHE  E NUOVE PER POTER ACCEDERE A PARTI DI NOI PIU' PROFONDE E AD UN MONDO DI ENERGIE PIU' SOTTILI CHE CI CONSENTONO DI AVANZARE NEL NOSTRO CAMMINO.

I TEMPI SONO MATURI PER IL CAMBIAMENTO, OGNUNO DI NOI HA LA SUA STRADA MA TENENDOCI PER MANO SARA' PIU' SEMPLICE.

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E' COMPOSTA DA OPERATORI FISSI E COLLABORATORI OCCASIONALI CHE CREDONO NEL NOSTRO PROGETTO.

ALLA BAIA DEGLI ANGELI PER USUFRUIRE DELLE NOSTRE ATTIVITA' E' NECESSARIO ESSERE SOCI.
I NOSTRI SOCI POSSONO ANCHE DIVENTARE OPERATORI QUALORA AVESSERO COMPETENZE SPECIFICHE
I NOSTRI SOCI POSSONO PROPORRE E RICHIEDERE ATTIVITA' CHE ANCORA NON SONO STATE INTRODOTTE NELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

LA BAIA DEGLI ANGELI VUOLE PROMUOVERE I CONTATTI TRA PERSONE CON INTERESSI COMUNI AFFINCHE POSSANO ESSERCI SCAMBI UTILI E RECIPROCI ACCOGLIAMO CON AMORE OGNI PROPOSTA.

ORGANIZZIAMO CONFERENZE E MEDITAZIONI DI GRUPPO CON OPERATORI INTERNI ED ESTERNI
ORGANIZZIAMO SEMINARI CON OPERATORI  INTERNI ED ESTERNI CHE COLLABORANO CON NOI
ORGANIZZIAMO CORSI E PERCORSI DI VARIO GENERE

RACCOGLIAMO FONDI PER ASSOCIAZIONI O IN CASO DI EVENTI PARTICOLARI ATTRAVERSO CONCERTI, SPETTACOLI TEATRALI E NON, CENE E VENDITE DI BENEFICENZA,


INOLTRE, PER CREARE GRUPPI OMOGENEI E AFFIATATI, ORGANIZZIAMO CENE SOCIALI E GITE.

Associazione Promozione Sociale
LA BAIA DEGLI ANGELI
Via Stephenson, 48
15121 Alessandria
C:F: 96057820068
Torna ai contenuti | Torna al menu